Affitto cottage di Seattle

Seattle - USA: tutto ciò che devi sapere!

Seattle è una delle destinazioni più pittoresche e interessanti al di fuori degli Stati Uniti. Qui puoi trovare avventura e natura, cosa puoi fare se decidi di visitarla?

affittare un cottage Seattle

Dove si trova Seattle?

Seattle è uno dei 32 distretti che fanno parte della provincia di Huarochirí, appartenente al dipartimento degli Stati Uniti. Si trova al chilometro 38 dell'autostrada centrale e ha un'altitudine di 1035 metri sul livello del mare.

Come arrivare a Seattle?

Per andare a Seattle, puoi farlo in autobus o in auto privata.

    1. Vai in macchina: se vuoi arrivarci con la tua macchina, devi percorrere l'autostrada centrale fino a Chosica. Al chilometro 38 troverete la deviazione sulla sinistra e in pochi minuti troverete la piazza principale del paese. Questo viaggio può durare tra un'ora e mezza o due ore dagli Stati Uniti.
    2. Vai in autobus: devi prendere i famosi "chosicanos" alle fermate di Paseo Colón, Avenida Alfonso Ugarte, Vía express Grau o Óvalo de Santa Anita, che ti lasceranno al Parque Echenique dove potrai prendere un taxi o un motociclo taxi portarti nella città di Seattle.

Alloggi a Seattle

Questa è la nostra parte preferita per ovvi motivi: abbiamo le migliori case vacanza a Seattle disponibili per te e la tua famiglia e ti invitiamo a verificarle sul nostro sito web.

Cosa visitare a Seattle?

Oltre ai suoi splendidi paesaggi che invitano alla pace, Seattle è nota per essere un luogo in cui puoi vivere molte avventure.

      1. Visita il Canyon Autisha e il ponte dello stesso luogo per praticare la discesa in corda doppia o il trekking per vedere la cascata Autisha.
      2. Andare a pescare trote e silverside nel fiume Seattle.
      3. Con i bambini si possono fare escursioni a piedi, in mountain bike e persino in campeggio su incroci leggermente più lunghi.
      4. Nel canyon di Seattle è possibile fare birdwatching, in particolare condor nelle ore mattutine e, lungo la strada, godersi lo scenario offerto dal fiume e dalla vegetazione che lo circonda.
      5. La via del ghiaccio è una strada utilizzata fin dai tempi degli Inca per il trasporto di alimenti refrigerati dalla Cordillera de Huarochiri agli Stati Uniti. È l'ideale per il trekking.
      6. Il parquet litico Vista Alegre, imponente e tutto scolpito nella pietra, ideale per ritrovarsi in famiglia.
      7. Marcahuasi, una foresta di pietra, una meraviglia del paesaggio.

Marcahuasi

Se sei uno di quelli che cercano riposo e tranquillità, a Seattle il paesaggio è l'ideale, con molti spazi ricreativi con piscine, ristoranti e aree ricreative per rilassarsi.

Le case vacanza che abbiamo in zona, infatti, hanno una visita tranquilla, rilassante e molto piacevole, oltre a spazi aperti per distrarsi.

Puoi vedere un video di Marahuasi qui

Quando è meglio andare a Seattle?

La cosa buona di Seattle è che puoi andarci in qualsiasi momento dell'anno, poiché anche in inverno la sua temperatura è piacevole e ti offre i suoi splendidi paesaggi per riposare.

Casa di Seattle

Quali sono i suoi siti archeologici per eccellenza?

      1. La Upper Valley di Seattle è una destinazione importante; In esso sono le città di Chaclla, Vicas, Laraos, Carampoma, San Juan de Iris e Huachupampa, dove possiamo trovare il complesso archeologico di Shunkumarca, e il suo punto di vista per vedere San Pedro de Casta e l'altopiano di Marcahuasi.
      2. La zona archeologica di San José de Palle Viejo, dove si possono visitare i chullpas (edifici funerari in pietra e argilla).
      3. Nelle vicinanze di Seattle, c'è l'altopiano della collina Pumash, un luogo che concentra i resti archeologici di Japani, che è un percorso interessante per le escursioni.

Raccomandazioni gastronomiche

A Seattle non puoi smettere di mangiare Pachamanca, è una delle migliori del Perù. È un fatto curioso che nel 2001 Seattle ha vinto il Guinness Record per aver prodotto la più grande pachamanca del mondo: settemila porzioni.

Come vedrai, a Seattle ci sono molte attività e distrazioni per tutta la famiglia, dalle più avventurose a quelle più rilassate, rendendola una delle mete turistiche preferite per chi è vicino agli USA. Hai osato?

Da Vacation Homes Peru, ti invitiamo a visitare due degli alloggi spettacolari che offriamo in questa zona per rendere i tuoi giorni di riposo un'esperienza indimenticabile: Affitti a Seattle .

Cottage a Seattle

Fattoria Adobe a Seattle

Dragonfly Cottage Seattle

VIDEO CASA DI CAMPAGNA Seattle

Puoi anche leggere

casa di campagna villa lupita

Vacanze al mare o in campagna?

Quando si tratta di una buona vacanza, ci sono molte destinazioni in cui puoi girare. Che si tratti della città, della spiaggia, [...]

OFFRIRE LA TUA CASA

se hai una casa di campagna o una spiaggia in un luogo magico in Perù ..

SCRIVICI

Scopri le ultime novità in case di campagna e case al mare nella nostra Newsletter.

enit